Sconto e rate

RATE COMODE: IL MEGLIO CONVIENE

È il momento giusto per avere molto di più, a meno

L’Europa punta a ridurre i consumi di energie fossili e lo Stato italiano offre vantaggi fiscali straordinari a chi cambia vecchie caldaie e rinnova gli impianti termici. Per approfittare di tutte le agevolazioni, gli apparecchi Immergas offrono soluzioni di qualità capaci di aumentare il risparmio, ridurre al massimo il consumo di gas, abbattere le emissioni nocive.

È l’occasione migliore per avere tutto il meglio e dare una mano all’ambiente con l’opportunità di diluire i pagamenti fino a 72 rate con il Credito al Consumo.

CREDITO AL CONSUMO
LA COMODITÀ SICURA DELLE RATE

Immergas e Deutsche Bank Easy, solidità al massimo

Grazie all’accordo fra Immergas e la finanziaria Deutsche Bank Easy, chi desidera sostituire la caldaia o installare qualsiasi prodotto Immergas può usufruire di un comodo pagamento a rate, rivolgendosi agli installatori convenzionati. Ancora una volta Immergas ha scelto sicurezza, qualità, serietà. La collaborazione con Deutsche Bank Easy si basa sui valori che hanno fatto grande Immergas in 59 anni di storia tutta italiana. Proposte chiare, condizioni competitive e procedure semplici permettono di avere subito i migliori apparecchi Immergas senza esborsi impegnativi.

Servizio al meglio anche per il finanziamento

Gli installatori iscritti al Caius Club e convenzionati con Deutsche Bank Easy, oltre a una grande competenza tecnica sui prodotti Immergas, offrono un servizio di finanziamento estremamente flessibile basato su comodità, condizioni chiare e competitive con rimborsi rateali. Il servizio può essere abbinato allo Sconto in Fattura.

Credito agevolato, manodopera compresa

Il servizio permette di ottenere il credito velocemente e con procedure agevolate. Il finanziamento può comprendere non solo gli apparecchi Immergas, ma anche la manodopera e gli accessori necessari allʼinstallazione.

Scarica il catalogo dedicato

Contatti

Per maggiori informazioni compila il seguente box
Autorizzazione privacy *
non autorizzo
autorizzo